A chi piacciono i video di xhanster parlati italiano con parolacce volgari insulti offese e soprattutto tantissime bestemmie
È diventato il mio sogno essere trattato come una troiaetta vacca puttanella zoccola ma solo e soltanto x l'uomo attivo che frequento inoltre vorrei essere riempito di parolacce insulti offese e soprattutto tantissime bestemmie
-
Luca Gorgo commented
Io sono veramente un campione di pompini perché ho labbra carnose morbide naturali ciuccio davvero bene poi ho abbastanza imparato a farmi fare il deepthroat quasi fino a soffocarmi poi mentre il tuo caldo miele scende giù verso lo stomaco sarò eccitatissimo perché mi berrò tutta tutta la tua calda sbora avidamente perché ha un gusto unico che secondo me poche ragazze hanno idea di cosa si perdono inoltre Mio padre che è un grande medico mi ha assicurato che se non hai tagli in bocca non c'è nessun pericolo quindi io da quando avevo 17 anni preticamete non ho mai dato via il culo perché scopare è l'unica cosa veramente pericolosa invece la sbura in bocca poi in gola fino allo stomaco non è pericolosa addirittura una volta un uomo mi ha detto che sono proprio nato x fare pompe perché fra l'altro la mia non è una bocca ma un forno comunque la cosa di cui sono contento è che alla fine sono una calda e porcellina micetta ma assolutamente non sono una troiaccia che ci crediate o no anche perché sono completamente fuori dagli ambienti gay preferisco sempre avere come scopamico un uomo sposato o fidanzatissimo perché c'è poco da dire ma questo tipo di uomini sono meno promiscui dei gay che ad esempio vanno in sauna oppure nelle dark room delle discoteche comunque non giudico nessuno il mondo è bello perché vario